FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Periodo sfortunato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Periodo sfortunato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Periodo sfortunato
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-09-2003 17:59  


[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 29-09-2003 alle 23:39 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-09-2003 18:00  
quote:
In data 2003-09-29 15:47, winesburg scrive:
CARO GONGOLANTE...NON è CHE MI VADO A CERCARE FILM ORRENDI E CHE QUINDI KI STA BENE,MA SE VADO AL CINEMA E MI BECCO DELLE CAGATA CHE CI POSSO FARE?????????



Impara a scegliere meglio!

T3, è un sequel girato 12 anni dopo T2, solo per rilanciare uno Schwarzy alla frutta. Cameron non firma la regia e quindi puzza di brutto dalla partenza!

Nutrire delle aspettative su FD2 va oltre le mie capacità umane e se i tuoi amici scelgono xXx digli che non si meritano un amico come te!
Ho detto.

P.S. ovviamente si scherza , però è come se mi lamentassi che è un po' che mangio male e continuassi ad andare da McDonald
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-09-2003 18:49  
grande Gongo!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-10-2003 20:18  
quote:
In data 2003-09-26 18:48, MalloryK scrive:
Come può Vin Diesel essere perfetto per qualcosa che riguardi il cinema?




  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005020 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: